Politica di resi

La nostra polizza copre 14 giorni dopo la consegna. Se sono trascorsi 14 giorni da quando hai ricevuto il tuo articolo, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per richiedere un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.

Per richiedere un rimborso o un cambio, invia un'e-mail a info@thedragqueencloset.it indicando il numero dell'ordine e spiegando le tue ragioni.

 

Cancellazioni

Se hai effettuato un ordine errato o hai un ordine pagato che desideri annullare, dovrai inviarci un'e-mail all'indirizzo info@thedragqueencloset.it

Tieni presente che puoi annullare l'ordine pagato solo prima che il fornitore lo spedisca. Una volta spedito, dovrai seguire la normale procedura di reso.

 

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, operazione che in genere richiede alcuni giorni.

Le carte regalo non possono essere rimborsate.

Una volta ricevuto il prodotto, hai 48 ore per revisionare il prodotto e segnalare eventuali difetti di fabbricazione.

Non sono ammessi resi di prodotti fabbricati su richiesta. Ciò include calzature e abiti da festa.

Per quanto riguarda le scarpe, confermeremo la tua taglia prima di elaborare l'ordine richiedendo le misure del tuo piede. Non ci assumeremo alcuna responsabilità se le misurazioni fornite non sono accurate. Le calzature verranno rimborsate o sostituite solo se: a) proponiamo la taglia sbagliata e le misure fornite sono accurate; b) hanno problemi di fabbricazione; c) siano danneggiati durante il trasporto; oppure d) il pacco viene smarrito.

Le stesse ragioni valgono per gli abiti da festa. Non solo sono realizzati su ordinazione, ma possono anche essere realizzati su misura se ci fornisci le tue misure, quindi non verranno effettuati rimborsi o cambi a causa di dimensioni errate.

Per motivi igienici, alcuni prodotti non possono essere restituiti. Ciò include qualsiasi tipo di trucco, biancheria intima e parrucche. Tali prodotti verranno rimborsati o sostituiti solo nel caso: a) venga inviata la variante errata; b) presentano problemi di fabbricazione; c) siano danneggiati durante il trasporto; oppure d) il pacco viene smarrito. Se il prodotto risulta danneggiato il cliente dovrà segnalarlo entro 24 ore dalla consegna.

 

Rimborsi tardivi o mancati

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario. Successivamente, contatta la società della tua carta di credito, poiché potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che diventi effettivo.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a info@thedragqueencloset.it

 

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se originariamente difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a info@thedragqueencloset.it

 

Regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e della spedizione diretta, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo via email.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l'ordine per donarlo in seguito, emetteremo un rimborso al donatore e lui provvederà alla sua restituzione.

 

Resi

I prodotti verranno restituiti al luogo da cui sono stati spediti: Cina. Poiché abbiamo numerosi fornitori che ti inviano i prodotti direttamente per restituirli, ti forniremo le istruzioni per la restituzione in ciascun caso. La spedizione del reso sarà a carico del cliente.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il nuovo prodotto, in caso di modifica, può variare.

È necessario utilizzare un metodo di spedizione tracciabile quando si restituiscono gli articoli in modo che possiamo monitorarli. Non possiamo assumerci la responsabilità per i pacchi smarriti.